News mese di Dicembre 2016

Per Ippon Academy dicembre sarà un mese molto intenso: oltre agli allenamenti e alle gare si aggiungeranno infatti eventi speciali che vedranno protagoniste tutte le associazione affiliate al nostro "marchio". Ecco qui elencati gli appuntamenti più importanti che ci vedono coinvolti:

ESAMI FEDERALI
Domenica 11 Dicembre:
Ii nostri atleti avranno gli Esami Federali legati ai Passaggi di Grado (dan) e a quelli Aspiranti Allenatori. Utilizziamo pertanto anche questo spazio virtuale per far loro un grande in bocca al lupo: Forza Ragazzi!

EDIZIONE DI JUDO NATALE 2016
Domenica 18 Dicembre:
A Vicenza, si terrà un allenamento collegiale per i piccoli delle Categorie Fanciulli e Ragazzi, a cui si aggiungeranno poi le categorie Esordienti, Cadetti e Junior.
A tutti i partecipanti non agonisti verrà consegnata la medaglia.
Chiuderemo in bellezza questo allenamento d'eccezione (con inizio alle ore 9:00 e termine alle ore 13:00) con un pranzo tutti insieme e a cui sono invitati i nostri allievi con le loro famiglie. Questa sarà anche l'occasione migliore per scambiarci sinceri Auguri di Buon Natale e Buone Feste proiettandoci già verso un 2017 ricco di ambiziosi obiettivi e progetti da realizzare.

ALLENAMENTO FIAMME AZZURRE
Mercoledì 21, Giovedì 22 e Venerdì 23 Dicembre:
Si terrà uno stage speciale con le Fiamme Azzurre Napoli alla presenza del campione olimpionico Francesco Faraldo , Davide Faraldo (fratello) e gli atleti Bottiglietta Gaia; Dello Russo Giuseppe; Cantile Salvatore; Cantile Vittorio; Rispo Simone; Mancuso Antonio Siesto Daniela, a questo si aggiungono tutti gli atleti della Ippon academy.
Lo stage si svolgerà mercoledì 21 dicembre nella nostra associazione affiliata Ippon Academy di Vicenza (dove parteciperanno anche dei nostri amici di Parma e del Trentino) mentre giovedì 22 e venerdì 23 lo stage sarà ospitato nella sede Ippon Academy di Rovereto.

Il Presidente dell’associazione

firma massimiliano armellini